Partecipa al villaggio medievale degli artigiani
Ricerchiamo artigiani che creano opere del proprio ingegno che vogliono partecipare con il proprio banco a Lucca Medievale.
Requisiti per partecipare
- NO venditori di prodotti industriali e NO generi alimentari
- Se sei un privato: devi essere titolare di un Tesserino per Hobbisti (Regione Toscana) in corso di validità, emesso dal Comune di Lucca o del tuo comune di residenza se sei toscano. NON sono validi i Tesserini per Hobbisti emessi in altre regioni.
- Il banco DEVE essere composto di materiale consono alla manifestazione, come legno, cotone/juta, (NO stand in alluminio)
- I manufatti devono essere a tema medievale, realizzati con materiali come ferro, pelle e legno. Assolutamente NO plastica e derivati.
- L’abbigliamento dell’espositore deve essere consono alla manifestazione.
Richiesta iscrizione
Se hai già partecipato ad una passata edizione di Lucca Medievale, non è necessario compilare il modulo, sarai ricontattato nel mese di febbraio dagli organizzatori.
✍️ Compila il modulo di richiesta partecipazione come espositore
E’ prevista una quota di iscrizione che viene decisa all’inizio di ogni anno e che sarà comunicata previa verifica di conformità ai sopracitati requisiti.
Informazioni generali
Offriamo piazzole di 3x3 metri con servizio di vigilanza notturno per il sabato. L’area è coperta da illuminazione pubblica ma è consigliata illuminazione autonoma per le ore serali.
Sabato mattina allestimento dalle ore 7.30, apertura al pubblico dalle ore 10.30, orario continuato fino alla mezzanotte. Domenica apertura al pubblico alle 09.30, orario continuato fino alle ore 22.00.